Bando di selezione per il conferimento di n. 01 borsa di ricerca post lauream della durata di 9 mesi - Responsabile Scientifico Prof. Mario Vincenzo Di Iorio (DMM - 252023)

Dal 15.11.2023 al 30.11.2023

Bando di selezione per il conferimento di n. 01 borsa di ricerca post lauream della durata di 9 mesi dal titolo "siRNA treatment for the Ectrodactyly-Ectodermal Dysplasia Clefting (EEC) syndrome (siRNAEEC)" - CUP progetto C98H23000540001 - Responsabile Scientifico Prof. Mario Vincenzo Di Iorio.

Programma PoC@UNIPD2022 “Proof of Concept dei brevetti dell’Università di Padova” del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 1 “Digitalizzazione, innovazione competitività, cultura e turismo”, Componente 2 “Digitalizzazione, innovazione e competitività nel sistema produttivo”, Investimento 6 “Sistema della proprietà industriale” finanziato dall’Unione Europea tramite l’iniziativa NextGenerationEU.

Scadenza presentazione domande:  giovedì 30 novembre 2023 ore 13:00

Esito della selezione: vincitore Dott. Simone Ranno

Selection notice for the awarding of no. 01 post graduate research fellowship, duration 9 months, title "siRNA treatment for the Ectrodactyly-Ectodermal Dysplasia Clefting (EEC) syndrome (siRNAEEC)" - CUP of porject C98H23000540001 - Research Supervisor Prof. Mario Vincenzo Di Iorio.

Programme PoC@UNIPD2022 “Proof of Concept dei brevetti dell’Università di Padova” by Ministry of Enterprises and Made in Italy (MIMIT), in the framework of National Recovery and Resilience Plan (PNRR) Mission 1 “Digitalisation, innovation, competitiveness, culture and tourism", Component 2 "Digitisation, innovation and competitiveness in the production system", Investment 6 "Industrial property system", financed by the European Union through the NextGenerationEU initiative.

Application deadline: Thursday, November 30th 2023 at 13:00

Selection Result: winner Dr. Simone Ranno