MALATTIE INFETTIVE E TROPICALI - COPERTURA DEGLI INSEGNAMENTI UFFICIALI

SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE DEL DMM - MALATTIE INFETTIVE E TROPICALI

PROCEDURA PER LA COPERTURA DEGLI INSEGNAMENTI UFFICIALI

AI DOCENTI INTERESSATI

Avvio procedura per la copertura, mediante DISPONIBILITA', degli Insegnamenti ufficiali della Scuola di Specializzazione in Malattie Infettive e Tropicali

-      Vista la Legge 30 dicembre 2010, n. 240

-      Visto il Decreto Interministeriale 4 febbraio 2015 n. 68 sul riordino delle Scuole di Specializzazione di area sanitaria

-      Visto il D.I. 402 del 13.06.2017 sull’accreditamento delle Scuole di Specializzazione

-      Visto lo Statuto dell'Università degli Studi di Padova;

-      Vista la delibera del Senato Accademico del 07 marzo 2017,

si comunica l'avvio della procedura per la copertura degli insegnamenti ufficiali della Scuola di Specializzazione in Malattie Infettive e Tropicali.

Gli insegnamenti messi in disponibilità sono indicati in elenco nei file allegati.

Possono dare la disponibilità all'insegnamento Professori e Ricercatori universitari.

Gli insegnamenti del tronco comune alla Classe sono messi in disponibilità dalla Scuola diretta dal Referente della Classe.

I docenti interessati dovranno compilare il modulo disponibilità in allegato (MODULO DISPONIBILITA') per uno specifico insegnamento.

Il modulo deve essere inviato via email al Servizio Didattico del DMM

didattica.medicinamolecolare@unipd.it

entro le ore 12 del 27 gennaio 2022.

Il Servizio Didattico del Dipartimento di Medicina Molecolare a nome del Direttore della Scuola