SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE DEL DMM - PROCEDURA PER LA COPERTURA DEGLI INSEGNAMENTI UFFICIALI

Dal 17.01.2018 al 29.01.2018

AI DOCENTI INTERESSATI

Avvio procedura per la copertura, mediante DISPONIBILITA', degli Insegnamenti ufficiali della seguente Scuola di Specializzazione:

• Malattie Infettive e Tropicali

Visto il D.I. 402 del 13.06.2017 sull'accreditamento delle Scuole di Specializzazione
Visto il Decreto Interministeriale 4 febbraio 2015 n. 68 sul riordino delle Scuole di Specializzazione di area sanitaria
Visto il Decreto del Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca 1° agosto 2005 (GU 5 novembre 2005, n. 258) relativo al Riassetto delle Scuole di Specializzazione di area sanitaria
Visto il Decreto 29 marzo 2006 del Ministro dell'Istruzione, dell'Università e Ricerca, d'intesa con il Ministero della Salute, con il quale sono stati definiti gli standard e i requisiti minimi delle Scuole di Specializzazione e successive modificazioni e integrazioni
Vista la Legge 30 dicembre 2010, n. 240
Visto lo Statuto dell'Università degli Studi di Padova;
Vista la delibera del Senato Accademico del 07 marzo 2017,

si comunica l'avvio della procedura per la copertura degli insegnamenti ufficiali della Scuola di Specializzazione sopra indicata.

• Come stabilito dall'allegato 2 al DM 29 marzo 2006, i docenti della Scuola di Specializzazione dovranno essere:

Per il 70% (minimo): docenti universitari (di cui, nel numero massimo del 10% e in mancanza del docente universitario, professori a contratto esterni alla rete formativa della Scuola).

Per il 30% (massimo): docenti a contratto in servizio presso le strutture della rete formativa della Scuola.

Gli insegnamenti messi in disponibilità sono indicati in elenco nel file allegato.

Possono dare la disponibilità all'insegnamento Professori e Ricercatori universitari.

Gli insegnamenti del tronco comune alla Classe sono messi in disponibilità dalla Scuola diretta dal Referente della Classe.

I docenti interessati dovranno compilare il modulo disponibilità in allegato (MODULO DISPONIBILITA') per uno specifico insegnamento.

Il modulo deve essere inviato via email al Servizio Didattico del DMM didattica.medicinamolecolare@unipd.it entro le ore 15 del 29 gennaio 2018.

Previo accordo telefonico, il modulo può essere consegnato a mano presso:

Servizio Didattico
Dipartimento di Medicina Molecolare – DMM
Casa Riga
Via Giustiniani 2
Tel. 049 821 1159 – 049 821 8681

Il Servizio Didattico del Dipartimento di Medicina Molecolare a nome dei Direttori della Scuola