Archivio bandi

Avviso di Procedura Comparativa per per l’individuazione di n. 1 Soggetto per attività di consulenza e supporto delle Attività di Tirocinio degli studenti con disabilità motoria frequentanti il CdL in Terapia Occupazionale

Avviso di Procedura Comparativa per l’individuazione di n. 1 Soggetto al quale affidare l’attività di consulenza e supporto allo sviluppo di strumenti per l’adattamento delle Attività di Tirocinio degli studenti con disabilità motoria frequentanti il Corso Di Laurea in Terapia Occupazionale (D.M.

Leggi

Bando di selezione per il conferimento di n. 01 assegno di tipo A per la collaborazione ad attività di ricerca - Responsabile scientifico Prof.ssa Paola Braghetta (DMM-402022)

Dal 11.11.2022 al 28.11.2022

Bando di selezione per il conferimento di n. 01 assegno di tipo A per la collaborazione ad attività di ricerca sul tema "Caratterizzazione di modelli murini per lo studio di proteine coinvolte in aspetti patologici a carico del muscolo cardiaco e del sistema nervoso periferico" - Responsabile